giovedì 25 ottobre 2012

AH, CHE SPAVENTO! laboratorio a domicilio


Ecco la mia proposta a domicilio:



AH CHE SPAVENTO!!
Laboratorio Giocoso sulle storie che aiutano il nostro bimbo ad affrontare le paure


Per mamme e bambini dai 4 ai 10 anni.


Vi propongo un’attività della durata di 40 minuti circa in cui, in coppia col vostro bambino giocherete con le storie e perché no, proprio con le paure in modo divertente. Può essere anche un momento diverso all’interno di una festa, la festa di Halloween ad esempio.

Dove? A casa di una di voi. Dovremmo avere a disposizione una stanza (va bene anche una sala da pranzo) con un tavolo e un po’ di spazio per muoverci: ci dovranno stare più o meno 6 adulti e 6 bambini, non sono grandi numeri anche perché non si deve correre.

Il giorno e l’orario sono da concordare, a seconda della disponibilità dei partecipanti.

La quota di partecipazione è di €5,00 a coppia (mamma bambino)

                                                 €7,00 se si aggiungono uno o più fratelli.
 Il materiale lo porto io.

P.s : E’ gradito il costume per i bambini (ci aiuterà ad entrare nella narrazione)

… e qualche dolcetto.

Che ne dite?

Se desideri mettere a disposizione uno spazio per la realizzazione del laboratorio o se desideri semplicemente partecipare contattami.  


Cri la Tata


t.3406261961
         

1 commento:

  1. il laboratorio MAMMA-BAMBINO è pensato appositamente per stare in modo diverso col vostro bambino, non è solo GIOCO, ma uno sguardo alla relazione: giocando, ascoltando una storia, facendo un disegno, ascoltiamo cosa il gioco, la storia, il disegno hanno da dirci su quel noi in costruzione che è la relazione coi figli. Ehi! io mi rivolgo sempre alle mamme perché penso che qui ci mettano il naso solo loro... ma ben vengano e ben si mettano in gioco anche I PAPA'!
    CriLaTata

    RispondiElimina