siamo in agosto, torrido agosto,
assaporiamo l'ultimo scampolo di vacanza, c'è chi va al mare, chi si rilassa in montagna...
Io, di ritorno dalle mie vacanze, ho riaperto il "cantiere Tata" con idee consolidate e nuovi progetti che non vedo l'ora di raccontarvi.
Ma iniziamo con ordine:
Il Campo Estivo a Casa di cri laTata: i posti per la prima settimana, dal 26 al 30 agosto sono completamente esauriti! Sono felice di veder tornare gli amici di giugno, ma mi dispiace dover dire di no ad altre mamme e bambini che stanno telefonando in questi giorni.
Come sapete, la caratteristica di questa esperienza è il piccolo gruppo, che permette a me di dare un'attenzione personale ad ogni bambino e ai piccoli protagonisti di esprimersi in libertà come se fossero in una famiglia, con i tempi e gli spazi familiari, con i nonni e gli zii, dove tutto è organizzato, dai laboratori al relax e allo stesso tempo scelto insieme ai bambini, rispettando i loro tempi di vacanza. D'estate i bambini devono sentirsi impegnati, altrimenti si annoiano, ma dobbiamo stare attenti a non organizzare il loro tempo, quasi scolasticamente, dove i passaggi da un'attività all'altra sono scanditi da orari e grandi numeri.
Ci sono ancora posti disponibili la settimana dal 2 al 6 settembre... Vi aspetto numerosi e vi chiedo di aiutarmi a spargere la voce!
Cri laTata 340 6261961
Nessun commento:
Posta un commento