mercoledì 3 aprile 2013

Lunedì 8 e martedì 9 aprile, prossimi appuntamenti per giocare e confrontarsi

Ah, che Rabbia
Tè con le mamme e i papà
Lunedì 8 aprile ore 16.30
Centro Anziani di Brugine
Piazza Ungheria (vicino alla biblioteca)
 
 
Parliamo di emozioni: dell’importanza di arrabbiarsi bene, di come imparare a gestire l'aggressività, di come riconoscere nei capricci apparenti un bisogno di ascolto. Lo facciamo davanti ad una tazza di tè con Cri laTata.
Nello spazio-gioco per i bambini (da 0 a 10 anni) Tata Angela li condurrà nel mondo delle Pulcette... Ognuno costruirà la Pulcetta che più gli rassomiglia con i materiali che la Tata sta reccogliendo dal mondo degli umani... Se volete portarne anche voi... accomodatevi: sassi strani, muschi e foglie, etichette e riviste, insomma qualcosa che vi piace.
 



 Le pulcette, abituate al loro mondo e non al nostro, ringraziano.
 
 
 



 
Il linguaggio emotivo
Tè con le mamme e i papà
Martedì 9 aprile ore 16.10
Coop. Soc. Germoglio
Via Bassa 1, Arzergrande
 
 
Ultimo appuntamento con il Tè al Germoglio: Comunicare sulle emozioni, aiuta i bambini fin da piccoli a riconoscerle, comprenderle e a viverle positivamente.
Nello spazio-gioco i bambini (da 0 a 10 anni) costruiranno insieme a Tata Angela una grande casa con la pasta di mais ... Se volete portare materiali diversi o da riciclo: figurine e riviste, tappi di plastica, vasetti yogurt... insomma qualcosa che vi piace, servirà ad abbellire la nostra casa...


 
Infine Tè e merenda con i prodotti del Commercio Equo e Solidale.


Si chiede una piccola quota di partecipazione pari a € 7,50.

L'iscrizione telefonica o via mail, anche il giorno stesso, ci permetterà di preparare al meglio attività e merende. Vi ringrazio per la collaborazione.

per informazioni e iscrizioni



 
Cri laTata 340 6261961
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento