Ce l'avevano promesso... e alla fine l'impavido gruppo di mamme, capitanate dal Gallo (o mamma Cristina Gallo), da non confondere con la gallina, CE L'HANNO FATTA!
E dopo mesi di tè a parlare di figli, di donne, del mondo visto da qua, immersi nelle mille faccende, nel lavoro, nelle richieste di tutti... ci siamo incontrati per chiacchierare e fare un dolce.
No scusate la mia ignoranza, questo non è un dolce...
... e infine Cristina Gallo, con la luce negli occhi, tipica di chi sta per sfondare una porta (aperta), munita pure di ariete... prendendo anche la rincorsa, ha detto: io ho portato la Nutella!
... e panna montata!
I bambini fuori a giocare nel grande parco con Tata Angela, che ringraziamo per l'infinita pazienza...
Poi chiaramente li abbiamo fatti entrare (anche se contro il parere dei più...) e abbiamo fatto una scorpacciata!
Ora il tè con le mamme e i laboratori vanno in vacanza.
Voglio ringraziare tutte le mamme e i papà che si sono fermate con noi:
a sorseggiare, parlare, confidarsi, chiedere un consiglio, dare un consiglio, asciugare una lacrima, versarne qualcuna, ascoltare, scaldarsi, discutere animatamente solo come una donna sa fare (soprattutto in presenza di almeno un uomo... grazie "El Tiozzo", papà che non si lascia scalfire dal "pollaio in subbuglio").
Grazie a: Cristina Maggetto, Renzo, Cristina gallo, Michela Zin, Monica Zatti, katia, Ombretta, Elena Sorgato, Jacopo, Nadia, Silvia Maggetto, Barbara Spinello, Monica Bregantin, Lorenza Zoppellaro, Giorgia Zuanon, Angela Bertinato, Sara Zagolin, Giuli Rossin, Michela Milani, MariaPaola Sanavia, Maria Giulia Stoppa, Michele, Sandra Casetta, Tina Chiariello, Verbena e Novella, Silvia Borsetto, Monica Tiozzo, Elisa Romagnosi, Silvia Bissacco, Sara Marcolin, Federica Benesso, Adriana Fornasiero... e a tutti I BAMBINI.
Un grazie particolare a chi mi ha aiutato e ha creduto nei progetti della Tata:
l'Assessorato alla Cultura e Istruzione del comune di Brugine, Tam Tam e Cooperativa Germoglio, Assessorato alla Cultura e Istruzione del Comune di Arzergrande.
BUONA ESTATE!
... e continuate a "spulciare" nel blog, vi terrò aggiornati sulle altre iniziative (giochi al parco, Campi Estivi) e nuovi progetti in cantiere...
Nessun commento:
Posta un commento